Nonostante non ho partecipato all’Assemblea dei lavoratori della Centrale del Latte, in quanto non invitato, questo pomeriggio, coerentemente con il mio voto espresso in Consiglio Comunale nel luglio del 2013, mi sono incontrato con gli avvocati Agosto e Claps ed ho sottoscritto il ricorso al TAR avverso la vendita della Centrale del Latte.
Questo è quanto ha dichiarato il Consigliere Comunale di Forza Italia Salvatore Gagliano. Ritengo, continua Gagliano, che il secondo bando sia quanto mai singolare, a mio parere questo nuovo bando doveva essere nuovamente sottoposto al Consiglio Comunale, invece è passato solo al vaglio della Giunta Comunale.
Sono stato e sono fortemente contrario alla vendita della Centrale del Latte, unica Società Municipalizzata in attivo, continuo a non comprendere il perché si vada a dismettere una Società attiva e non le tante decisamente in passivo.
Mi auguro che possa esserci un ripensamento da parte del Sindaco De Luca e che il TAR accolga il ricorso e conceda la sospensiva.