Intanto l’Olympic Salerno si prepara alla giornata dedicata alle selezioni che si terranno lunedì 9 giugno, presso il campo “Rinaldo Settembrino” di Fratte (SA). Il raduno sarà ratificato quest’oggi dalla FIGC Campania, all’interno del comunicato ufficiale n°107. I provini, riservati ai soli nati nel 1997 e 1998, avranno inizio a partire dalle ore 18:30. Lo staff tecnico biancorosso osserverà eventuali nuovi elementi da inserire nell’organico che andrà ad affrontare la prossima stagione sportiva.
Questi gli ulteriori requisiti per partecipare alle selezioni:
- se tesserati per una società sportiva, disporre del nulla osta a partecipare rilasciato dalla società di appartenenza (è possibile scaricare il fac-simile allegato)
- presentare un certificato di idoneità alla pratica agonistica
- presentarsi al campo “Rinaldo Settembrino” già muniti di completino e scarpini da calcio
Nel caso in cui manchi uno dei requisiti richiesti, l’A.s.d. Olympic Salerno si riserva il diritto di non autorizzare la partecipazione alle selezioni.
Per iscriversi è preferibile compilare il modulo al seguente indirizzo:http://www.olympicsalerno.it/
La società del presidente Matteo Pisapia conferma, inoltre, il proprio impegno sul territorio. Dopo le numerose partnership all’interno di eventi culturali e sociali, il club biancorosso stabilisce una nuova sinergia con l’Associazione Socio-culturale-sportiva “All’Arrembaggio”. All’interno del progetto Campus 2014, ideato dal suddetto soggetto, l’Olympic Salerno parteciperà mettendo al servizio dei ragazzi propri istruttori che insegneranno i dettami basilari dell’attività calcistica. Le attività, rivolte ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 13 anni, si svolgeranno presso gli impianti sportivi e ricreativi Piscina Villmar e Fiore Club, a Campigliano di San Cipirano (SA). Dal lunedì al venerdì (8:30 – 16:00), i partecipanti avranno modo di trascorrere giornate all’insegna delle attività sportive e ricreative. Il progetto partirà il prossimo 16 giugno, per terminare il 1° agosto.
Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare al numero 328/1564299, oppure inviare una email al seguente indirizzo:cleliaricci@alice.it.