“Sulla vicenda della nomina di Angelo Montemarano all’ARSAN ritengo un errore fare personalizzazioni come hanno fatto alcuni esponenti del mio partito, Marcello Taglialatela e Luigi Rispoli”. È quanto dichiara in una nota Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Si tratta di una nomina – spiega – che avviene secondo decisioni tecnico-burocratiche sulla base dei curricula, dove è bene che i Partiti e la politica restino fuori e facciano un passo indietro e rispetto alla quale non posso che elogiare lo stile sobrio e il corretto profilo istituzionale del presidente Caldoro”. “Ad ogni buon conto – sottolinea Cirielli – al di là delle ben note polemiche tra Taglialatela e Montemarano nel cui merito non entro, tengo a precisare che Luigi Rispoli parla a titolo personale e non a nome di Fratelli d’Italia, dal momento che non è il coordinatore regionale – che sarà eletto in una fase successiva – ma il portavoce pro tempore. Dovrebbe comunque portare la voce di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale a livello regionale, ma per esempio al sottoscritto non ha mai chiesto alcun parere sulla vicenda”.
Montemarano, Cirielli (FdI-An): “Rispoli e Taglialatela sbagliano a personalizzare”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E’ evidente dal tenore di queste dichiarazioni che all’on.Cirielli la nomina di Montemarano, l’autore dello sfascio della sanità campana con la giunta Bassolino e per questo coinvolto in numerose inchieste giudiziarie, stà bene……….e meno male che è un appartenente della presunta destra e della Benemerita, alla faccia della coerenza.
Come e’ diventato buonista. Ma d’altra parte come potra’ mai parlare male delle scelte di Caldoro. Dovrebbe mettere in discussione anche quelle di Squillante e c.. Ed allora avanti cosi, che squallore che è diventata la politica. E pensare che era un uomo di destra.