Sui viali del lungomare Trieste, personale motociclista provvedeva a sequestrare un ingente quantitativo di braccialetti, occhiali, cover telefonini, ed altra merce posta in vendita da ambulanti abusivi extracomunitari.
Durante i normali controlli del territorio, si è proceduti a:
– sanzionare ed allontanare n. 4 questuanti, che posizionatisi davanti a supermercati, infastidivano con pressanti richieste di danaro gli avventori e passanti;
– verbalizzare n. 2 persone dedite alla prostituzione nei pressi dello stadio “Arechi” con sanzione di € 500,00 che, analogamente, veniva comminata anche ad altrettante persone provenienti da altro comune, con le quali si intrattenevano.
– sanzionare ed allontanare n. 2 parcheggiatori abusivi ai quali venivano confiscate le somme illecitamente percepite.
A Cura del Comando di Polizia Municipale
Sta cosa la dovete fare per almeno due settimane continuative se lo fate un giorno al mese il messaggio non sara’ mai recepito, vedrete invece se fate due settimane di fila, poi come si rimettono tutti in riga!
15 verbali e tre auto rimosse???? allora non hanno fatto altro che prendere il caffe’… e’ sotto gli occhi di tutti, la civilta’ ( sic ) dei salernitani, da piazza ferrovia apiazza luciani, con picchi assoluti all’altezza….. del comune; facevano qualcosa di serio, se i verbali fossero stati 150, e le auto rimosse 300…..VENDITORI DI FUMO””””
dei tamarri cafoni non sanno guidare fanni i caz…. loro x strada parlano al cellulare, non usano le cinture, pensano che la strada sia di loro proprietà non rispettano precedenze…insomma un disastro
Via Carucci, Via Zara e via Luigi Cacciatore non vengono mai interessate dai controlli sulla sosta selvaggia. Vi dico il perchè: abitano due vigili urbani in quelle zone. Fa comodo avere la possibilità del raddoppio del parcheggio. Infatti si parcheggia ufficialmente su di un solo lato della strada, ma si consente il parcheggio abusivo anche sull’altro lato della strada, restringendo perisolosamente la carreggiata. Tanto che non è posssibile il transito di un camion dei pompieri (già successo per l’incendio della lavanderia) e di un ambulanza (già successo visto che il malato fu trasportato fino a dove l’ambulanza poteva arrivare). Anche questa è mafia!!!!
Zona orientale terra di nessuno. Specialmente nelle traverse, controsensi e auto su marciapiedi.
Stamane dalle ore 09.30 in poi non si circolava che a zig zag da Mercatello al Teatro verdi e che la cosa bella dove c’era intralcio e auto in doppia fila sia da un lato che dall’altro i vigili non se ne preoccupavano minimamente, il bello poi, arrivato alle Poste centrali un casino della malora e le due vigilesse , all’ombra , che discutevano beatamente tra loro; però a fine mese come sono bravi a controllarsi lo stipendio. Auguri a tutti per la strafottenza con cui fate il vostro ” dovere”
Fate un bel giro per torrione, e pieno di persone che parcheggiano in posti dove non dovrebbero. Specialmente vicino la farmacia SAIT