L’operazione, svolta dall’Aliquota Radiomobile e dalle Stazioni di Campagna, Santa Cecilia, Serre e Postiglione ha portato al controllo, mediante posti di blocco, delle località Quadrivio di Campagna e litoranea di Campolongo.
In particolare, gli uomini dell’Arma hanno notificato in carcere un provvedimento restrittivo a carico di G.F. responsabile della rapina avvenuta il 6 maggio scorso in un supermercato del Quadrivio di Campagna. Le immagini acquisite nella circostanza ed i successivi accertamenti tecnici hanno consentito all’A.G. di emettere l’ordinanza cautelare nei confronti del predetto, già detenuto per resistenza a p.u.
Il controllo alla circolazione stradale ha fatto registrare nella località Quadrivio la denuncia a p.l. di 4 persone per aver condotto motoveicoli sprovvisti della patente di guida ed in un caso con polizza assicurativa risultata contraffatta. Sono stati inoltre sottoposti a sequestro 5 motocicli condotti da giovani privi del casco protettivo e 4 autovetture sprovviste della prescritta copertura assicurativa; controllati 130 veicoli, 150 persone, elevate 15 contravvenzioni al cds e ritirate 2 patenti di guida.
In località Campolongo sono stati denunciati 4 parcheggiatori abusivi e 3 prostitute per violazione agli obblighi del foglio di via obbligatorio.
Le perquisizioni domiciliari con unità cinofile hanno consentito di rinvenire 20 grammi di marjuana ed il successivo deferimento di 2 persone.