“Sono felice che l’on. Mara Carfagna abbia operato questo invito alla ricomposizione del centrodestra per affrontare tutti insieme le future sfide. Per la verità, negli ultimi mesi avevo più volte invitato personalmente tutti gli attori al dialogo e al confronto, ma il mio auspicio era sempre rimasto lettera morta. Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ci sarà ed è stata sempre disponibile ad esserci. Meglio tardi che mai. Responsabilità ed amore per le idee del centrodestra ci impongono di avere nostalgia del futuro”. Lo dichiara Antonio Iannone, presidente della Provincia di Salerno.
Centrodestra, Iannone: “Bene Carfagna, meglio tardi che maio. FdI-AN disponibile da sempre”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’acronimo di questo partito coincide con l’esiguo numero dei suoi elettori.
okkio ragazzi, mettetevi tutti a cercare un lavoro serio che al prossimo giro finite a mare
Azz chiesto parla ancor ? Puma roll accettato i pummarol