C’è un tempo per tutto, e questo è quello dell’unità da ritrovare nel centrodestra. I risultati dei ballottaggi ed il particolare momento che vive la nostra coalizione , che pure in Campania continua a raccogliere risultati superiori alla media nazionale , impongono una riflessione che non può non partire da un progetto di riunificazione di tutte forze del centrodestra. In questa prospettiva credo che sia opportuno che proprio a Salerno venga istituito un tavolo permanente intorno al quale i partiti del centrodestra si confrontino ed individuino i percorsi migliori per un progetto unitario. Con la Regione guidata da Stefano Caldoro abbiamo dimostrato che con equità e serietà anche settori disastrati dal centrosinistra, come l’ambiente e la sanità, possono essere risanati e rilanciati. È da questa esperienza di buongoverno che dobbiamo ripartire. L’unità del centrodestra anche in provincia di Salerno è una priorità ed io mi faccio carico dell’invito a tutti i responsabili dei partiti della coalizione ad un tavolo comune. Ce lo chiede il nostro elettorato, ce lo impone il nostro senso di responsabilità per il bene dei cittadini di tutta la provincia di Salerno.
On.Mara Carfagna – Coordinatore Forza Italia provincia di Salerno
ancora con questi tavoli…
DOPO LE FIGURELLE A CATENA DEL CDX O QUELLO CHE NE RIMANE, NON MI MERAVIGLIO DELL’ENNESIMO COMMENTO DELLA CARFAGNA.
Sit na band i magna magn…
E alla fine rimase solo il tavolo, ma intorno ad esso non c’era più nessuno! Se non si riparte da valori e idee comuni che comunque devono viaggiare sulle gambe di uomini validi ed onesti non si và da nessuna parte, e soprattutto in questa fase bisognerà rifare i conti con la storia liberandosi definitivamente di Berlusconi divenuto ormai una autentica palla al piede e dai cascami degli ex nostalgici fascisti, aprendosi a nuove idee e filosofie da praticare nel concreto in una moderna visione di moderatismo sì conservatore ma non per questo bigotto e quindi aperto al mondo.
VOI ED ANCHE QUELLI DI QUELL’ALTRA PARTE…
I RISULTATI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.
BUFFONI! INCAPACI!
Ho un odio irrefrenabile verso tutti i politici …………………….
Quindi al tavolo siederanno quelli che da 10 anni e passa occupano le poltrone e “DISEGNANO” la politica in Campania come PENELOPE ovvero : Carfagna, Cirielli , Caldoro , Iannone , Aliberti , …… per problemi imprevisti sarà assente a questo giro Cosentino.
un tavolo ? FI + FdI + Ncd…un tavolo a tre cosce! Solidità assicurata!
SE L’ESEMPIO E’ L’EFFICIENZA DELLA REGIONE CAMPANIA DI CALDORO PER RIPARTIRE………. SIAMO PROPRIO MESSI MALE .
E’ MEGLIO CHE VI STATE FERMI , FATE MENO DANNI
HO LETTO OGGI SUL GIORNALE CHE AL RUGGI DI SALERNO NON HANNO NEMMENO L’ALCOL . QUESTO E’ IL RISANAMENTO DELLA REGIONE DELLA SANITA’ .
PER NON PARLARE DEI TRASPORTI ……….
stat a sentire NUN PERDIT TIEMP NUN E COSA VOSTRA A SALERNO,FACITC STA TRANQUILLI PA CAPA,MO A CARFAGNA VO ACCUPPA A TUTT QUANT,A POVER A VOI
al diavolo,per non dire altro,tutti i politici e chi li continua a votare.
Sì mangeranno il tavolo?