“E’ un’occasione” – puntualizza il sindaco Giovanni Romano – “a conclusione dell’anno scolastico, per ringraziare il Dirigente, il corpo docente e gli alunni per aver preso parte alle attività tese alla valorizzazione del Parco Archeologico del Castello dei Sanseverino. Nel corso della giornata saranno assegnati i riconoscimenti relativi al concorso “Premio Castello” e saranno consegnati gli attestati di partecipazione ai ragazzi della scuola media “S. Tommaso” che hanno aderito alle “Domeniche della Cultura“.
“Un particolare ringraziamento” – prosegue – “sento di doverlo rivolgere al professor Pino Rescigno, il Responsabile del L.E.A., il Laboratorio di Educazione Ambientale; in questi anni, ha promosso ed ha sostenuto in maniera proficua tutte le attività e le iniziative relative alla valorizzazione del sito”.
“Le iniziative” – continua il primo cittadino – “hanno coinvolto curiosi e appassionati. Le visite sono partite il 28 aprile e si concluderanno a fine giugno. Numerosissime prenotazioni da parte delle scolaresche del territorio, target privilegiato per la fruizione del complesso architettonico e turisti. I lavori di restyling non sono ancora stati completati, è previsto un percorso di circa due ore e tra poche settimane saranno avviati i lavori relativi all’impianto di illuminazione”.
quando lo risolvi il problema traffico a s. severino? apertura corso diaz a doppio senso quando lo fai? il prolungamento del trincerone verso san vincenzo quando lo fai?
finita la campagna elettorale come sempre il nostro sindaco si nascondera’ come al solito ”e’ molto impegnato dira’ ”ma sanseverino? personalmente ho fatto una richiesta di incontro un’ anno fa nessuna risposta ”ho scritto al presidente della repubblica 2 mesi ho ricevuto risposta per questo ed altro sono disgustato dall’arroganza del nostro sindaco ”si fa per dire nostro”. hai sanseverinesi ditemi un solo motivo di aver votato romano
Incomiciano le belle apparenze, ma di concrete nulla se non disastri ambientali. purtroppo per tanti motivi è ancora lì a combinare disastri,. Auguriamoci che i nuovi consiglieri sappiano incidere diversamente a quelli passati.
il motivo per il quale votato Romano è che ci sono persone come te bacate nel vuoto della scatola cranica. E poi se sei tanto disgustato, cortesemente vattene, liberaci della tua inutile presenza.
er patata “ritrombato” ti sei ripreso dopo la batosta? quanto malox e acqua e limone hai consumato? Vai a farti friggere.
per chi non gli sta bene cambiasse residenza ……
finita la campagna elettorale “con l’ennesima sonora sconfitta” si vanno a rintracciare le solite chiacchiere da “comari inviperite”. Insomma se non siete capaci di vincere almeno sarete capaci di mettere assieme una mezza idea se non quella dell’odio? I fatti purtroppo depongono contro. Allora se così è andate dove trovate almeno chi vi degna di uno sguardo pietoso riservato a chi è incapace……e nulla più
caro “ora basta”, non mi sembra che il sig. sindaco le elezioni le abbia vinte in modo “pulito”. Troppe cattive voci girano per mercato s.severino, e troppe le persone che lavorano alle dipendenze del comune che hanno “ricevuto”, troppe le persone che lavorano alla Gesema, troppi impiegati e professori dell’università che si intrecciano a questa politica voluta dal sig. sindaco. …potrei dire oltre, ma non lo faccio solo per evitare che mi impediscano la pubblicazione di questo commento.
Caro peppe solo oggi ti leggo Le persone non possiamo friggerle, ma vanno capite e semmai corrette con tanta pazienza anche se sono demente e mi sa tanto………