Trivago: Mete mare 2014, la Campania nella top 5. Tra le 50 località di mare Amalfi e Sorrento al top

Stampa
AMALFIInizia ad inalzarsi la colonnina di mercurio che ci indica l’imminente arrivo dell’estate. In molti si staranno già organizzando per le prossime vacanze al mare, in Italia o all’estero, e per questo trivago corre in aiuto con un’interessante classifica che indica quali sono le mete del Mediterraneo con le strutture migliori. Quando si pensa alla vacanza al mare spesso si ha in mente una bella spiaggia bianca dei Caraibi o delle Hawaii, ma non bisogna andare troppo lontano per godersi panorami mozzafiato, proprio come quelli offerti dalle più belle città del Mediterraneo. Dalla Turchia al Portogallo, passando per la Croazia e l’Italia, trivago ha stilato la top 50 delle mete al mare con gli hotel meglio recensiti.

In testa alla classifica la greca Imerovigli sull’isola di Santorini, con una reputazione media delle proprie strutture di 87.39 su 100, seguita dalla vicina Oia, sempre a Santorini, con una media di 86.72 e Belek in Turchia (86.15). Chiudono la top 5 due perle nostrane, Amalfi (84.40) e Sorrento (84.37). Nel ranking internazionale, che prende in considerazione località con un minimo di 60 hotel e almeno 5.000 recensioni, sono presenti ben 19 città italiane su 50, compaiono infatti anche Lipari in 11° posizione (83.45), Taormina in 15° (82.89), Otranto in 17°, San Vito Lo Capo 21° e molte altre bellezze nostrane. Link tabella top 50

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.