Site icon Salernonotizie.it

Progetto Grande Sarno. Marra: “Un grande traguardo nonostante le polemiche dell’opposizione”.

Stampa
 Con Ordinanza depositata oggi 11.06.2014 il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso presentato dalla Regione Campania con l’intervento ad adiuvandum del Comune di Scafati in persona del sindaco Pasquale Aliberti,  difeso dall’Avv. Marcello Fortunato, contro il Comitato NO Vasche e contro il comune di Nocera Inferiore per la riforma dell’ordinanza cautelare emessa dal TAR di Napoli Sezione II, concernente il parere di impatto ambientale per il progetto di completamento e riqualificazione e recupero del fiuome Sarno.  

Al riguardo è intervenuto il consigliere  comunale Brigida Marra.

“Esprimo la mia più viva soddisfazione per il risultato ottenuto e soprattutto perchè, ancora una volta, si è rivelata giusta la scelta di quest’amministrazione, di costituirsi nel giudizio promosso dal comitato NO Vasche e dal Comune di Nocera Inferiore al fine di sostenere con la Regione Campania le ragioni e l’importanza di questo grande progetto.

Nonostante le polemiche sterili dell’opposizione, infatti, abbiamo con forza ribadito l’importanza di questo intervento dal quale il Comune di Scafati non potrà che trarre grandi benefici,  risolvendo definitivamente l’annoso problema degli allagamenti”.

Exit mobile version