Ciro Troccoli, 37 anni, giornalista, dal 2012 assessore con delega all’ambiente, alla polizia locale e al commercio del Comune di Camerota, è stato nominato – dall’onorevole Mara Carfagna – coordinatore locale di Forza Italia.
Troccoli, già consigliere comunale di Camerota dal 2009, accoglie con soddisfazione e gratitudine il ruolo assegnatogli dalla coordinatrice provinciale del partito.
«Per me – commenta Troccoli – è la continuazione di un impegno politico che mi vede già impegnato come amministratore comunale a Camerota con il gruppo di amici che sostiene Forza Italia. Abbiamo intenzione di portare avanti le battaglie prioritarie per il Cilento: a nostro avviso Forza Italia deve dire la sua sua sui temi dell’emergenza viabilità nel Cilento, il rilancio del turismo, la programmazione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Sul territorio lavoreremo con il nostro coordinatore di Area Biagio Midaglia e con tutti gli amici di Forza Italia. Infine un ringraziamento particolare va all’onorevole Mara Carfagna per la fiducia accordatami e che spero di ricambiare con un impegno sempre maggiore, per il nostro partito e per il territorio».
Per l’on.Carfagna la nomina di Troccoli: «Rappresenta la continuazione di un lavoro di rafforzamento del rapporto tra Forza Italia e le comunità locali, affinché i cittadini sappiano che il partito dà loro i riferimenti politici a cui trasferire necessità, problematiche e idee. Questo al fine di operare per il bene dei singoli comuni della provincia di Salerno».
Commenta