Site icon Salernonotizie.it

Teatri di Popolo ad Angri con “Piaf: back without wings”

Stampa
Venerdì 13 giugno, alle 21, nell’ambito della rassegna “Off Scena” organizzata da Officina delle Idee Associazione Cultura Corso Italia 18 ad Angri, andrà in scena “Piaf: back without wings” della compagnia teatrale Teatri di Popolo di Capriglia-Pellezzano.

Edith Piaf, la voce umana per eccellenza, scrive una lettera all’uomo per esortarlo ad avere fiducia nella propria umanità e a conoscere il mondo, prendendosi il rischio di cambiarlo.

Una dichiarazione d’amore alla vita da parte di uno spettro che ha conosciuto il dolore, ma il messaggio che la compagnia Teatri di Popolo vuole lanciare è soprattutto una presa di coscienza sulle infinite possibilità rivoluzionarie del pensiero e dell’arte. Che oggi sono le stesse di ieri e che anche un “passerotto” – come venive soprannominata la Piaf per la sua statura minuta – può ben rappresentare. In scena Antonetta Capriglione e Giacomo D’Agostino, la regia è di Marco Dell’Acqua, le musiche di Gabriele Loria e la drammaturgia è affidata a Maria Sole Limodio.

Exit mobile version