Sono sei le squadre campane che si sfideranno in una manifestazione,, sempre molto partecipata, con il solo scopo di divertirsi e continuare a diffondere tra le giovani generazioni la pratica della pallanuoto. Il torneo è riservato ai bambini nati nel 2003 e seguenti. E’ un’iniziativa fortemente voluta dalla Rari Nantes Arechi e organizzata con passione, nei più piccoli dettagli, da tonino Luongo e Marco Storniello.
Il format del torneo è 5 giocatori più il portiere, campo di dimensioni 20×12, porte 2,15 x 0,75, palloni n.3, due tempi da dieci minuti con 2 minuti di intervallo.
Queste le squadre: Rari Nantes Arechi Salerno, Acquachiara, Posillipo, Rari Nantes Salerno, Vis Nova Roma e Swimacademy.
« Ricordiamo una persona cara al mondo dello sport salernitano – commenta coach Luongo – al tempo stessso offriamo ai nostri piccoli atleti un’occasione di confronto sportivo e divertimento in un contesto circondato dalla natura, quale quello del Fiore Club, che con i suoi impianti è considerato da tutti un importante struttura sportiva a livello regionale».
Commenta