Treno in transito con le sbarre alzate, strage sfiorata a Baronissi

Stampa
baronissi_treno_sbarre_alzate_salernoSbarre alzate al passaggio del treno mentre un’auto sta per attraversare i binari.Tragedia sfiorata a Baronissi ieri, intorno alle 14.30 come documenta con questa foto il sito www.zerottonove.it. Il fatto è accaduto in via Ferreri. Si tratta di una strada molto trafficata da auto, scooter e pedoni. Solo il caso ha evitato il peggio.

Non si conoscono le cause del blocco del passaggio a livello. Inoltre, dalla foto, non sembra esserci una segnalazione semaforica al passaggio dei convogli. Sempre secondo il sito zerottonove non è la prima volta che si verificano a Baronissi episodi del genere. Per la neo amministrazione comunale subito un problema non di poco conto da affrontare.

Fonte e foto www.zerottonove.it

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ECCO LA NUOVA AMMINISTRAZIONE PENSI A FARE I CAVALCAVIA INOLTRI PRESENTATE IL PROGETTO PER FARE ARRIVARE LA LINEA SALERNO M. SEVERINO FINO ALLA UNIVERSITA….

  • La foto e’ più che eloquente,e questo ci fà capire lo spessore(destra,sinistra,grillini,e tutti gli altri ancora)di chi ci governa,di chi si FOTTE un sacco di soldi a fine mese.E poi magari con un sacco
    di discorsi macchiavellistici,nel caso fosse successo qualcosa,di chi erano le responsabilità.QUANDO LI MANDIAMO A FFANCULO A TUTTI
    ABBIAMO GIA’FATTO TARDI!

  • Tutte le volte che capita che c\’è un problema alle sbarre il treno si ferma e procede a passo uomo.

    In Italia basta una foto, quattro parole e la gente crede a tutto.

  • “secondo il sito zerottonove non è la prima volta che si verificano a Baronissi episodi del genere”,ma allora aspettate che ci scappi il morto?

  • uaaaaaaaaaaaaa strage sfiorata. chi è del posto sa benissimo che4, come ha detto Luca82 il treno a TUTTI i passaggi livello viaggia a lentamente. quando poi c’è qualche guasto quasi si ferma.
    che poi tutta la linea abbia bisogno di manutenzione questo è CERTO.
    Però il titolo è del tutto inventato e catastrofico.
    certo che ultimamente tra scie chimiche luminose e stragi sfiorate state cercando il colpo a sensazione.
    state scarsi a contatti?????

  • Le sbarre stanno x aprirsi, forse in anticipo, ma erano chiuse, altrimenti il treno avrebbe avanzato a passo d’uomo come capita spesso.
    Falso allarmismo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.