Non si conoscono le cause del blocco del passaggio a livello. Inoltre, dalla foto, non sembra esserci una segnalazione semaforica al passaggio dei convogli. Sempre secondo il sito zerottonove non è la prima volta che si verificano a Baronissi episodi del genere. Per la neo amministrazione comunale subito un problema non di poco conto da affrontare.
Fonte e foto www.zerottonove.it
ECCO LA NUOVA AMMINISTRAZIONE PENSI A FARE I CAVALCAVIA INOLTRI PRESENTATE IL PROGETTO PER FARE ARRIVARE LA LINEA SALERNO M. SEVERINO FINO ALLA UNIVERSITA….
che commento bacato….
La foto e’ più che eloquente,e questo ci fà capire lo spessore(destra,sinistra,grillini,e tutti gli altri ancora)di chi ci governa,di chi si FOTTE un sacco di soldi a fine mese.E poi magari con un sacco
di discorsi macchiavellistici,nel caso fosse successo qualcosa,di chi erano le responsabilità.QUANDO LI MANDIAMO A FFANCULO A TUTTI
ABBIAMO GIA’FATTO TARDI!
forse la manutenzione spetta alle ferrovie e non al comune
Tutte le volte che capita che c\’è un problema alle sbarre il treno si ferma e procede a passo uomo.
In Italia basta una foto, quattro parole e la gente crede a tutto.
“secondo il sito zerottonove non è la prima volta che si verificano a Baronissi episodi del genere”,ma allora aspettate che ci scappi il morto?
uaaaaaaaaaaaaa strage sfiorata. chi è del posto sa benissimo che4, come ha detto Luca82 il treno a TUTTI i passaggi livello viaggia a lentamente. quando poi c’è qualche guasto quasi si ferma.
che poi tutta la linea abbia bisogno di manutenzione questo è CERTO.
Però il titolo è del tutto inventato e catastrofico.
certo che ultimamente tra scie chimiche luminose e stragi sfiorate state cercando il colpo a sensazione.
state scarsi a contatti?????
Le sbarre stanno x aprirsi, forse in anticipo, ma erano chiuse, altrimenti il treno avrebbe avanzato a passo d’uomo come capita spesso.
Falso allarmismo!