Fonte MetropolisWeb
Salerno: violento scontro tra auto e moto in via Vinciprova, 5 feriti
Grosso spavento nel pomeriggio di oggi a Salerno in via Vinciprova sulla Lungoirno. Un motorino, per cause ancora da accertare ha impattato violentemente contro un auto. Feriti sia gli occupanti dell’auto che i giovani alla guida dello scooter che hanno fatto un balzo di alcuni metri. In totale i contusi sono stati cinque e sono stati immediatamente soccorsi dai sanitari dell’Humanitas sul posto con le ambulanze e trasportati all’ Ospedale. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per stabilire le dinamiche dell’accaduto. L’asfalto reso viscido da qualche goccia di pioggia caduta nel tardo pomeriggio potrebbe essere all’origine dell’incidente.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
l’asfalto reso liscio dalla pioggia è un pericolo solo quando ci si corre sopra
strano..quell’incrocio è così sicuro…-.-
l’assessore alla mobilita’perche’ non prende provvedimenti per quell’incrocio,installando un semaforo o modificando il senso di marcia,anche perche’ spesso in quel posto si verificano incidenti o si aspetta il morto?
Basta mettere la segnaletica in questo incrocio che è totalmente mancante, gli urti ed i quasi incidenti sono all’ordine del giorno!
E’ un incrocio !! Lo si impegna a non più di 7/8 Km all’ora !! Sulla via Gelsi Rossi c’è lo STOP e c’è davvero il segnale. POVERI NOI !!