La procedura si chiuderà entro il 30 settembre, quando l’Asl di Salerno avrà liquidato circa 300 milioni di euro sbloccati dal decreto legge 35 sul pagamento dei debiti della pubblica amministrazione. In questo modo i conti dell’Asl torneranno perfettamente in ordine e si potrà tornare ad investire.
ASL SALERNO, CALDORO: RISULTATI ECCELLENTI, IN LINEA CON ATTIVITA’ MESSA IN CAMPO IN REGIONE
“Un lavoro straordinario in linea con tutta l’attività messa in campo a livello regionale. Tutta la struttura ha garantito risultati eccellenti.” Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro commenta i risultati raggiunti dall’Asl di Salerno, presentati stamattina in conferenza stampa dal direttore generale Antonio Squillante. “Nella sanità, in questa Regione, abbiamo voltato pagina”, sottolinea il presidente. “E’ grazie a questo lavoro che sarà possibile lo sblocco del turn over, per avere più personale e più giovani, ed un riequilibrio delle risorse che non penalizzi più la nostra Campania”, conclude Caldoro.
ASL SALERNO: AVVISO PER PAGARE I DEBITI – INTERVISTA SQUILLANTE
Peccato che i servizi sanitari fanno proprio pena
buongiorno a tutta la redazione.
i conti torneranno anche ma, e concordo con il post di max, l offerta sanitaria è ai minimi termini. agli appassionati di ricerche segnalo quella recente, a livello nazionale, che vede la campania ultima per livelli assistenziali. ok i tagli ma qui manca l’abc.
saluti
risultati eccellenti!!!! fatelo entrare negli ospedali a questo individuo!!!