Buonabitacolo: controlli antidroga, due segnalati alla prefettura

Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_27_autoNella mattinata odierna i militari della compagnia di Sala Consilina, supportati dal nucleo cinofili di Pontecagnano, hanno messo in atto, sulla via Bussentina, nel comune di Buonabitacolo, un servizio di controllo teso alla repressione dell’uso di sostanze stupefacenti.

Il dispositivo, costituito da 6 pattuglie ha identificato circa 60 persone e 30 autoveicoli, sequestrando in due distinti casi modiche quantita’ di sostanza stupefacente.

Nello specifico la stazione di Buonabitacolo ha rinvenuto a due giovani, diretti verso le localita’ di mare, complessivamente 1 grammo di hashish e 0,5 di marijuana.  la sostanza stupefacente e’ stata posta sotto sequestro, mentre i ragazzi verrano segnalati quali assuntori alla prefettura.

 

Ad uno dei due e’ stata anche ritirata la patente, in quanto trovato alla guida. nella nottata invece i militari del n.o.r. hanno deferito alla procura della repubblica di lagonegro un 35enne locale per il reato di uso di atto falso. l’uomo e’ stato trovato alla guida di un mezzo con il contrassegno assicurativo risultato falso. Il veicolo e’ stato sequestrato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.