Non dà tregua l’ondata di maltempo che si sta registrando in queste ore sul salernitano
. Nel pomeriggio strade allagate e danni ingenti alle culture. Le forti piogge del pomeriggio hanno provocato la chiusura dei sottopassi a Pastena ed in via San Leonardo. Allagati scantinati e negozi nella zona orientale. Disagi anche nella zona industriale dove sono saltati molti tombini. Allagamenti anche sulla litoranea. A Fratte un grosso albero si è abbattuto su alcune auto in sosta danneggiandole. Sul posto i Vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare e non poco per rimuoverlo.
è colpa di de Luca!
aveva promesso che non avrebbe fatto più piovere.
italianostra e i chiancarellari insieme ai grilletti stanno preparando un esposto al tar e una interrogazione parlamentare.
de luca dimettiti
Fratte completamente abbandonata…VERGOGNA DE LUCA
è colp i De Luc ! hahahha
Purtroppo è la solita storia, un amministratore, partito bene, lungo la strada circondatosi di “figuri” alla ricerca dei loro interessi, si è lasciato forviare con i “si” che gli hanno tributato su ogni cosa. Salerno è una città indebitata fino alle prossime tre generazioni e non ci sono soldi per le manutenzioni. I tombini saltano perchè le tubazioni sono ostruite e le caditoie piene di rifiuti. Gli alberi schiantano perchè la manutenzione è latente e affidata a incompetenti che non sono capaci di monitorare gli alberi. Le strade sono delle groviere, piene di buche e indegne di una città Europea. Questo Sindaco spende tanto ma assolutamente male. Le luminarie, opere incompiute che resteranno sullo stomaco dei nostri nipoti che dovranno capire come fare, mentre lo “straordinario” Sindaco cerca di andare via…alla regione. Come attaccherà Caldoro, dopo aver detto che Bassolino ha distrutto l’economia Regionale? Caldoro ha dovuta rimetterla in sesto….io sono di sinistra, ma rabbrividisco all’idea di dover votare De Luca, che continua con le sue liste di proscrizione, mandando via chi osa fargli notare gli errori o, semplicemente, la pensa in modo diverso da lui. Mi ricorda Ceausescu….e forse per questo come a Bucarest, anche a Salerno, prova a costruirsi il suo palazzo…ma dicembre 1989 è vicino….e lui lo ha capito….