Notte bianca a Salerno: sabato le navette e domenica la metropolitana
Grazie all’Assessorato alla mobilità del Comune di Salerno, Luca Cascone, Sabato 21 Giugno 2014, in occasione della seconda serata della “Notte Bianca Week-end Salerno 2014”, il CSTP metterà a disposizione delle navette che faranno spola dallo stadio “Arechi” fino a Mercatello. Pertanto, coloro che arriveranno dalla zona Sud della città, potranno parcheggiare la propria automobile nelle aree di sosta dello stadio “Arechi” e gratuitamente potranno usufruire del servizio navette del CSTP dalle ore 17,00 e fino al termine degli spettacoli previsti intorno alle ore 3,00. Domenica 22 giugno 2014, invece, come annunciato dall’Assessore Regionale ai Trasporti ripartirà la Metropolitana di Salerno.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
a cosa mi serve la metropolitana se l’ultima corsa e prevista per 22.30 ? mentre la notte bianca si protrae fino al notte inoltrata.! salernitani boicottiamo il trenino urbano e ricordiamoci per le prossime elezioni regionali.