Gianni Pittella Presidente parlamento Europeo. Soddisfazione del Laboratorio Democratico di Salerno

Stampa

pd_partito_demIl Coordinamento Provinciale di Laboratorio Democratico esprime viva soddisfazione per il conferimento all’onorevole Gianni Pittella, già Vice Presidente del Parlamento Europeo, dell’incarico di Presidente ad interim del Parlamento Europeo da oggi e fino al 1 luglio 2014.

Gianni Pittella sostituirà Martin Schulz appena eletto presidente del gruppo S&D per la gestione della fase dei negoziati.

Entusiasta il coordinatore provinciale di LabDem, Vanni Ritorto: “L’incarico istituzionale di grande prestigio, sebbene temporaneo, conferito a Gianni Pittella é motivo di grande orgoglio e di viva soddisfazione per Laboratorio Democratico. Al Presidente Pittella l’augurio che la presidenza ad interim sia foriera di altri importanti incarichi istituzionali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.