Il gruppo Mutti sceglie la provincia di Salerno per realizzare un nuovo, grande investimento. La società realizzerà nell’area industriale di Oliveto Citra, gestita dal Consorzio Asi di Salerno, uno stabilimento che, una volta a regime, contribuirà per oltre il 25% alla produzione totale dell’azienda.
L’investimento complessivo sfiora i quattro milioni di euro, con notevoli ricadute sotto il profilo occupazionale e per l’intero comparto agroalimentare salernitano.
I dettagli dell’iniziativa, e le prospettive di sviluppo previste per il prossimo quadriennio, saranno illustrati dal presidente di Asi Salerno avv. Gianluigi Cassandra e dall’amministratore delegato di Mutti spa Francesco Mutti nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 20 giugno alle ore 12 presso la sede del Consorzio, in viale Verdi 23, Parco Arbostella Salerno.
I colleghi delle emittenti televisive potranno intervistare il presidente Cassandra e l’ad Mutti a partire dalle ore 11,45
Bene bene, mi fa piacere.
Non aspettavo altro che intervistare il buon Gigi.
Finalmente una buona notizia . Queste notizie dovrebbero essere presentate in grande evidenza al posto delle quotidiane idiozie dei “politicanti” locali .