Oggi, invece, il sito Solo Salerno.com rilancia una indiscrezione relativa ad una possibile bocciatura del ritiro. Strutture non adeguate per la preparazione della squadra nella prima fase del ritiro. Per ora si tratta di indiscrezioni. Il club granata non comunica nulla. La Media Sport Events, incaricata di organizzare il ritiro e le amichevoli del club granata interpellata dai giornalisti di Solo Salerno avrebbe dichiarato: “Dalla segreteria del club ci è stato detto che Mario Somma non gradiva l’opzione Pizzoferrato, dunque siamo pronti ad offrire alternative diverse ma a questo punto non più in Abruzzo. Attendiamo risposte dalla Salernitana in giornata”, fanno sapere dalla Media Sport Event.
AGGIORNAMENTO. Non si esclude che la Salernitana possa disputare il ritiro pre campionato al Volpe. Una soluzione, questa al vaglio dello staff tecnico del club granata.
Approssimazione? Non nasce certo bene quest’annata …senza presidenti alla presentazione di Somma…il ritiro deciso…da chi? e non gradito a Somma…e poi cos’altro? …non andiamo da nessuna parte di questo passo
Cercasi pensione .vero lotirchio?
Ogni anno è sempre la solita storia. Siamo alle comiche
questo lascia il giorno prima del ritiro, come Perrone
Al Volpe? Con corsetta di preparazione sulla litoranea e tuffi a cufaniello dal molo di Marina d’Arechi? Ma se non ci sono neanche le docce al Volpe. Mamma mia che brutta fine, ma brutta brutta!