Vallo di Diano: due arresti ed un foglio di via

Stampa
arnesi_sequestrati_carabinieri_furti_scassoNelle ultime 24 ore in Sant’angelo a Fasanella e Sala Consilina, sono due le persone finite in manette in esecuzione di ordini di detenzione domiciliare, emessi dal tribunale di Sorveglianz a di Potenza.

Entrambi devono scontare diversi mesi di reclusione rispettivamente per i reati di spendita di banconote false e violazione legge sulle armi. Entrambi i reati sono stati commessi nel Vallo di Diano.

 

Nella giornata di lunedi’ invece e’ stato proposto per la misura di prevezione del foglio di via obbligatorio un 50enne proveniente dal salernitano. Gia’ noto alle forze di polizia, che non ha saputo giustificare la sua presenza nei pressi di esercizio pubblico di Atena Lucana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.