Eboli: Cinque appuntamenti con la musica per la rassegna “Note al Museo “

Stampa
Sabato 21 Giugno parte  nella  suggestiva cornice del MOA (Museum of Operation of Avalanche) di Eboli la Rassegna “Note al Museo ” patrocinata dal Comune di Eboli e che ha come partners Monochrome Sounds & Visions , Djb Produzioni,Associazione Musicalmente, Mandarino Nudo e Crudo.

Cinque appuntamenti con la musica  in un periodo in cui la musica di qualità rischia di essere compromessa nella sua diffusione a causa di una crisi economica  che tocca tutti i contesti.

Sabato l’appuntamento è con la FESTA DELLA MUSICA, serata che  sarà presentata da Antonietta Cicalese e Luigi Nobile e che vedrà la partecipazione di diversi gruppi e artisti locali: Sidd Faber,Nictagena ( Progetto Acustico) ,Namastè, Rob Mc, Moto a Luogo, Silvio Tufarelli.

A seguire interverranno Michele Ferrarese e  DjStaniz.

La Festa della musica è solo il primo di altri quattro appuntamenti che  vedranno “sbarcare” al MOA artisti come  F. Di bella & Ballads  l’11 luglio e i Diaframma, per il gran finale, il 31 Luglio.

Cinque appuntamenti da non perdere!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.