Salernitana: il Sindaco De Luca aspetta i colpi di mercato

Stampa
Vincenzo_De_Luca_profiloIl Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento del venerdì in onda su LIRATV conferma le sue impressione positive sulla scelta del nuovo allenatore Mario Somma ma resta in attesa dei primi colpi di mercato: “Somma va bene ma noi aspettiamo la squadra ed il progetto sportivo. Il Comune con la convenzione dell’Arechi e la ristrutturazione del Campo Volpe ha fatto quello che poteva per contribuire alla creazione di un progetto importante. Il resto adesso lo deve fare la Società granata”. 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • aspetta i colpi di mercato…….tu vuo’ fa l’americano ,sempre coi soldi degli altri ehhhhhhh Vicie’……..i sord pi Camel chi te li da’? la borsetta i sta citta’……u tupp ti pigliat Vicie’………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.