Salerno: presentazione II edizione de “La buona notte”, serata di beneficenza pro Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma

Stampa
Senza-titolo-1Martedì 24 Giugno alle ore 10:30 presso la Camera di Commercio di Salerno, sarà presentata la seconda edizione della Cena di Beneficenza “La Buona Notte”. La serata, che si terrà Lunedì 7 Luglio, presso Tenuta Porta di Ferro, Strada Provinciale 312 (tra il km 3 e il km 4), loc. Santa Lucia di Battipaglia (SA), organizzata dall’Associazione Oncologica Pediatrica e Neuroblastoma (OPEN), è patrocinata dal Comune di Salerno, dal Comune di Battipaglia, dall’Università degli Studi di Salerno, e da Confagricoltura di Salerno. La serata di gala ha lo scopo umanitario di dare a tanti piccoli pazienti la possibilità di ricevere cure ed assistenza adeguate nella propria città.

Il ricavato sarà interamente devoluto dall’associazione OPEN all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, per potenziare ed adeguare tecnologicamente il Servizio di radioterapia Pediatrica, ed acquisire in tempi brevi un livello di eccellenza, riducendo così il fenomeno dei costosi “viaggi della speranza” di molte famiglie verso le regioni del Nord Italia. Gli chef “stellati” Gennaro Esposito, Alessandro Borghese, Peppe Guida, cureranno i prelibati piatti serviti durante la Cena di Gala accanto ad un ricchissimo percorso gastronomico “Street Food”, quest’anno anche senza glutine, che offrirà al pubblico una vasta gamma di prodotti di alto livello.

Particolarità della seconda edizione la presenza femminile delle Chef Stellate Valeria Piccini, Vittoria Aiello, Marianna Vitale e Rosanna Marziale. Istituito per l’edizione 2014 il Premio de La Buona Notte che sarà conferito all’ospite d’eccezione: Pino Daniele. La serata presentata da Alessandro Greco, sarà accompagnata dalle note del Frankye & Canthina Band, i Delegation ed il Dj Set di Mario Nicastro. Interverranno per la OPEN Anna Maria Alfani e Chicca Greco  e gli organizzatori della serata Vincenzo Onorato e Silvana Tortorella. Alla Conferenza stampa parleranno Anna Maria Alfani e Vincenzo Onorato.

Per info e prenotazioni cena – Segreteria Organizzativa:  

392- 415 873 6  331- 635 635 7

089- 275 053 0

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.