Cena spettacolo di beneficenza per progetti socio-sanitari in Nigeria

Stampa
GugliucciSaranno Danilo Rossi (prima viola del teatro la Scala) e l’attoreYary Gugliucci gli animatori della “Cena Concerto del Cuore”, che si terrà sabato  28 giugno, presso il Castello Arechi di Salerno, a partire dalle 20,30. L’evento di beneficenza, organizzato dalla Onlus “S.O.Solidarietà” in collaborazione con la “Società di gestione Castello Arechi, giunge quest’anno alla sua sesta edizione e rientra nelle attività di fundraising della onlus salernitana. Con il ricavato della cena spettacolo la S.O.Solidarietà finanzierà i progetti di cooperazione socio-sanitaria che dal 2001 porta avanti in Nigeria. “Ogni anno i salernitani ci sono accanto nella raccolta di fondi e materiali per i bambini di Owerri in Nigeria- afferma la dott.ssa Lola Tonin, presidente della onlus- e speriamo che anche questa volta le adesioni allo spettacolo siano tantissime”.

S.O.Solidarietà è attiva in Nigeria con interventi di cooperazione sanitaria e socio-economica nella provincia di Owerri (IMO STATE), uno dei piccoli stati nati della disgregazione del Biafra. Nel villaggio di Emekuku – Owerri, S.O.Solidarietà ha realizzato lariqualificazione strutturale e funzionale dell’Ospedale cattolico Holy Rosary.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.