Il Consorzio Asi di Salerno partecipa con una propria delegazione alla fiera del mercato immobiliare Eire 2014. Obiettivo promuovere le aree industriali gestite dall’Ente in provincia di Salerno, attraendo nuovi imprenditori sul territorio, e sviluppare ulteriormente la rete di collaborazioni istituzionali del Consorzio. Ai visitatori professionali di Eire 2014 il Consorzio Asi offre un’ampia informazione, con dettagliata documentazione tecnica immediatamente consultabile, sulla disponibilità di lotti nelle aree industriali, e, naturalmente, su tutte le attività di supporto alle imprese offerte dall’Ente.
“Promozione delle nostre aree industriali e creazione di nuove sinergie –dice il presidente del Consorzio Asi di Salerno, avv. Gianluigi Cassandra- sono elementi fondamentale intorno a cui costruire il rilancio industriale del Salernitano. Di qui l’opportunità di proiettare il Consorzio Asi su uno scenario nazionale, soprattutto all’indomani dell’insediamento nell’area industriale di Oliveto Citra del gruppo Mutti spa, atto che segna il ritorno della grande impresa in provincia di Salerno. Il processo di semplificazione amministrativa avviato in questi anni, culminato con la riforma dei regolamenti Asi, gli interventi di riqualificazione delle aree industriali, uno per tutti la messa in sicurezza dell’insediamento di Buccino, ci danno oggi l’opportunità di essere competitivi ben oltre i confini della nostra regione”.
Eire 2014 – “Qualificare l’offerta per dar valore all’Italia è l’obiettivo della DESTINAZIONE #EIRE, il luogo di lavoro degli operatori di tutto il sistema immobiliare. EIRE, infatti, è l’evento che riunisce gli operatori capaci di sviluppare e investire su progetti, immobili e aree, le imprese di costruzione, gli intermediari immobiliari, le professionalità della progettazione urbanistica, architettonica e ingegneristica, il mondo della consulenza legale, dello sviluppo e della commercializzazione, gli utilizzatori finali e i gestori dei patrimoni. In questo senso la decima edizione di EIRE, in programma dal 24 al 26 giugno a Fieramilanocity, rappresenterà un momento di condivisione tra tutti gli attori della filiera immobiliare per indicare uno scenario nuovo e rimettere in moto un mercato decisivo per il futuro del nostro Paese”.
Commenta