Notte di sangue a Teggiano sulla Strada Provinciale 39 che da Teggiano conduce a Polla a
Prato Perillo. Per cause ancora da accertare si è registrato un incidente stradale che ha coinvolto due auto ed uno scooter di grosse dimensioni. A perdere la vita sono stati due giovani del posto,
D.V. di 18 anni e V.D. di 20 anni. Nell’impatto ferite altre 4 persone di cui una in prognosi riservata al Ruggi che lotta tra la vita e la morte. Gli altri tre feriti sono ricoverati all’Ospedale di Polla. Sul posto i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco per i rilievi del caso. Non si esclude che a provocare l’incidente possa essere stato un sorpasso azzardato di uno dei mezzi coinvolti nel sinistro. La strada a scorrimento veloce Teggiano – Polla già in passato è stata teatro di tragici incidenti stradali.
Nell’incidente sono state coinvolte due auto, una Renault Scenic ed una Chevrolet ed uno scooter. Alla ricostruzione della dinamica stanno lavorando in queste ore i Carabinieri della Stazione di Teggiano e della Compagnia di Sala Consilina, al comando del Capitano Emanuele Corda.
Per poter estrarre i corpi dalle lamiere si è reso necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina che hanno lavorato per diverse ore per poter mettere in sicurezza anche una delle due auto coinvolte in quanto la stessa era alimentata a GPL.
I corpi dei due giovani si trovano ora presso la sala mortuaria dell’ospedale “Luigi Curto”di Polla. I due ragazzi che hanno perso la vita erano seduti sul lato posteriore della Chevrolet.