Bimbo esce dal bar dopo partita dell’Italia e viene travolto da un’auto
Tanto spavento ed una gamba rotta per un bimbo di otto anni investito ieri da un’auto all’esterno di un bar dove aveva assistito alla partita dell’Italia. E’ accaduto a Paestum in via Giovanni Boccaccia. Il bambino dopo aver visto la partita nel bar con il papà, assieme a tanti altri tifosi azzurri, si è messo a giocare a pallone all’esterno del bar quando, per cause da accertare è stato investito da una Fiat Panda. Soccorso da una ambulanza del 118 il bimbo è stato trasferito all’ospedale di Battipaglia. I medici gli hanno riscontrato escoriazioni e una sospetta frattura alla gamba sinistra.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vedete che succede quando i bambini giocano a pallone dove non dovrebbero? Qualche cretino che si crede un pilota da corsa li investe. E poi vi lamentavate quando si parlava di dire i bambini di stare attenti dove giocare, che eravamo un paese di vecchi.Beh uomo avvisato , mezzo salvato. Speriamo che il bambino si rimetta presto e che lui e gli amici imparino a scegliere luoghi adatti per giocare a calcio.
Già immagino il padre: vai a papà che io rimango a vedere la partita, esci e non rompere…….