Grande festa domenica 29 giugno alle ore 21.00 in piazza Zevi, la cosiddetta “Ciampa di Cavallo”, per il concerto di Rocco Hunt. L’artista, cresciuto proprio nel Rione Zevi, ha scelto questa location per celebrare la consegna del primo disco d’oro di una carriera che ha spiccato il volo dopo il trionfo nella Sezione Giovani del Festival di Sanremo 2014. All’evento prenderà parte il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. “Siamo orgogliosi di Rocco Hunt – dichiara il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca – il quale ha dimostrato che con il talento ed il sacrificio si possono ottenere risultati meravigliosi. Il suo successo, costruito con un abile mix di testi e musiche con il supporto di una notevole presenza scenica, nasce proprio dalla sincerità dei sentimenti che gli esprime nelle proprie canzoni”.
Vivo nella zona Carmine e non credo giusto che sia stata tappezzata dove non è concesso dai manifesti del nostro artista. Di sicuro non è colpa del cantante ma di chi è stato preposto all’affissione. Se l’avesse fatto un pinco pallino qualsiasi di sicuro, sarebbero stati rimossi e inflitta una multa.
concordo in pieno con uguaglianza per tutti. ma come dice il noto comico di made in sud, questo c’i si sà, i ragazzi dei quartieri portano voti!
sei bravo