Battipaglia: domenica 29 giugno c’è il mercato. Recuperata la giornata del 15 maggio

Stampa
Domenica 29 giugno, a Battipaglia, su richiesta dell’ANVA – Confesercenti Provinciale di Salerno, verrà recuperato la giornata del mercato di giovedì 15 maggio c.a. sospeso per permettere il transito del Giro d’Italia.

Infatti con nota n° 36378 del 26.05.2014 la nostra Associazione aveva richiesto il recupero della giornata sospesa per il giorno 29 giugno, senza variare l’orario di apertura del mercato, cioè orario mattutino, e il Commissario e il Comandante della Polizia Municipale di Battipaglia hanno accolto la richiesta e con ordinanza n°229 del 10.06.2014, autorizzano il recupero così come richiesto.

 

“Ringrazio il Commissario ed il Comandante dei Vigili di Battipaglia – commenta il presidente provinciale ANVA, sig. Aniello Ciro Pietrofesa – per averci dato l’opportunità di mettere in campo questa iniziativa anche per aiutare l’economia della nostra categoria.

Invitiamo la gente di Battipaglia e non solo ad usufruire di questa giornata domenicale del mercato, a fare shopping tra le tante bancarelle che saranno presenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.