Site icon Salernonotizie.it

Con ethanks la cortesia ha più valore: basta un grazie per avere sconti, promozioni e servizi nei negozi e locali salernitani

Stampa
Essere gentili non solo è segno di buona educazione, ma può rivelarsi anche una scelta conveniente per le proprie tasche. Su ethanks, il social network della disponibilità e della gratitudine, molti negozi e ristoranti, simbolo del centro cittadino, hanno scelto di partecipare alla community e di premiare con sconti e promozioni tutti gli utenti. Basta iscriversi al social network su www.etnx.org ed essere riconoscenti per avere accesso alle più disparate promozioni. Molti negozi salernitani hanno già aderito esponendo sulle proprie vetrine l’adesivo “Qui la cortesia è di casa” che identifica il social. Disclan, la pizzeria Vaco e’ pressa, l’Ottica Sessa, il bar Capogiro, il B&B “Ai Bastioni” sono solo alcuni esempi.

Filosofia fondante del social network è la valorizzazione della riconoscenza e della disponibilità. Il motore e simbolo della community sono gli ethanks, i grazie elettronici che si scambiano sul portale in segno di gratitudine. Gli ethanks vengono generati dagli utenti del portale ad ogni accesso giornaliero e possono essere inviati per i più svariati motivi: un aiuto ricevuto, una consulenza professionale, un dono o, come in questo caso, uno sconto in un negozio. Il social network sta crescendo rapidamente ed è da poco supportato anche da Giffoni Experience che ha inserito ethanks tra i progetti in accelerazione di Giffoni Idea. Come molti progetti innovativi, ethanks ricerca i fondi dal basso tramite una campagna di crowdfunding alla quale è possibile partecipare sulla piattaforma Derev (www.derev.com/it/ethanks).

Con ethanks dire grazie conviene!

 

Exit mobile version