De Luca: “Salerno ha un Porto dinamico. Napoli in difficoltà, hanno nemici in casa”
“I risultati conseguiti dal Porto di Salerno sono eccezionali e spesso in controtendenza con i dati nazionali: pur avendo dimensioni limitate, il nostro è uno dei porti più dinamici d’Europa, un polo di grande efficienza. Dispiace che il Porto di Napoli viva momenti di difficoltà: c’è da indignarsi, perché ci sono centinaia di migliaia di euro di fondi disponibili e non utilizzati. I nemici di Napoli sono a Napoli, non fuori: sono quelli che non fanno niente, che producono solo chiacchiere. La Regione si sta sbattendo, sta producendo un po’ di schiuma per l’accelerazione della spesa: e intanto alcuni progetti, tra cui quelli che dovrebbero accedere a risorse comunitarie, non decollano perché manca il parere dell’Autorità di Bacino, che da circa 70 giorni non ha un segretario e quindi i funzionari non possono firmare niente. Come si vuole accelerare in questi giorni?”. Lo ha dichiarato a LiraTv il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Concordo sul dinamismo del porto di Salerno.
Ne avrebbe ancora di più se fosse connesso alla rete ferroviaria nazionale con un proprio raccordo dedicato.
Il sig. Sindaco provi a farsi promotore di una iniziativa intesa alla eliminazione di questa carenza, magari anche con il contributo di fondi comunitari.
E vogliono pure assoggettarci a quegli inetti di napoli! Ma perchè in questo paese si eliminano le cose che funzionano ?