Site icon Salernonotizie.it

Regionali, Del Basso De Caro: “Io in corsa? Vedremo”. De Luca: “C’è chi non ha neppure il voto della madre”

Stampa
”Mi sembra molto presto e io non annuncio mai candidature personali. Penso che si debba rappresentare qualche cosa e non una aspirazione individuale. Per altro sono a Roma impegnato in un lavoro diverso. Vedremo”. Lo dice il sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro a chi gli chiede se sarà in corsa per le primarie del centrosinistra per scegliere il candidato alla presidenza della Regione Campania. Del Basso De Caro è intervenuto al Forum degli Stati Generali degli enti locali italiani organizzato dall’Asmez a Napoli.

 

Sull’argomento Regionali è intervenuto a LIRATV anche il Sindaco De Luca che ha detto: “Un sedicente giornalista mi ha messo in bocca delle affermazioni in relazione alle elezioni regionali e alla figura di Raffaele Cantone: è tutto totalmente falso e inventato. Dovrei fare una querela anche in questo caso? In Italia c’è chi passa le giornate a lavorare per cambiare la realtà e chi deve riempire le pagine dei giornali, magari non sempre ingenuamente, perché quando si dicono cose false lo si fa per fare qualche piacere politico a qualcuno, per creare un po’ di confusione. Nei prossimi mesi bisognerà avere un po’ di pazienza. Tutti quelli che troveremo sui giornali sono quelli che non contano niente, sono quelli che hanno bisogno di farsi un po’ di pubblicità perché non hanno neanche il voto della madre.

E, per la fine di questo mandato, prepariamoci ad altre decisioni in stile Prima Repubblica. Le anticipo già, senza saperlo: partirà un bando di concorsi per 500 nuovi assunti, partiranno fondi europei a pioggia per tutti i comuni, ci saranno promozioni nelle aziende sanitarie. Ci saranno le porcherie di sempre della Regione Campania rispetto alla quale ci auguriamo di voltare pagina definitivamente.”

Exit mobile version