Cetara: Festa di S. Pietro – dispositivo di mobilità sostenibile

Stampa
cetaraIn occasione dei festeggiamenti in onore di S. Pietro Apostolo, patrono di Cetara, il 29 giugno, è stato disposto il divieto di transito in direzione Amalfi, da Vietri sul Mare (bivio di Raito) fino a Cetara, per la fascia oraria dalle 23,00 del 29/6 alle 2,00 del 30/6 per consentire l’uscita del flusso di veicoli dopo lo spettacolo pirotecnico delle ore 24,00. Analogo divieto per i mezzi pesanti sussiste dalle ore 22,00.
Per raggiungere Cetara si suggerisce l’utilizzo del servizio Via Mare, partenze da Salerno dalle ore 18,30, ogni 30 minuti, e rientro da Cetara dalle ore 00,30 fino alle ore 1,30. Chi arriva da Amalfi può utilizzare anche i parcheggi in località Erchie, con servizio navetta gratuito fino a Cetara, in funzione fino alle ore 1,30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.