F.I. Giovani: ai vertici regionali Agovino, Salvatore e Delli Bovi. Soddisfatta la Carfagna

Stampa

carfagna_salerno_convegno_donne_1

Il coordinamento provinciale di Salerno di Forza Italia esprime viva soddisfazione per l’incarico di vice coordinatore regionale “Forza Italia Giovani” che l’on. Domenico De Siano – in qualità di coordinatore regionale – ha affidato al consigliere comunale di Sarno, nonché coordinatore Fi Agro Sud, Giuseppe Agovino.

Forza Italia può contare su un gruppo giovanile attivo ed impegnato su tutto il territorio provinciale. Agovino, tra le migliori componenti giovanili del partito, rappresenta un punto di riferimento per capacità, serietà e passione politica, come ha già dimostrato nell’ultima importante campagna elettorale per l’elezione del consiglio comunale di Sarno, sua città natale, riuscendo a riconfermarsi consigliere comunale.

Ulteriore soddisfazione è rappresentata per le nomine del coordinatore provinciale e del presidente onorario nelle persone di Giuseppe Salvatore e Gianluca Delli Bovi che tanto stanno facendo per Forza Italia rispettivamente per le città di Battipaglia e Bellizzi.

«Contiamo sulle nuove leve all’interno del partito – così commenta Mara Carfagna, Coordinatrice Provinciale del Partito -. A loro diamo fiducia e con loro attuiamo un serio scambio di idee per rinnovare e dare nuova linfa alla politica territoriale. Solo così sarà possibile crescere, attraverso il contagio del loro entusiasmo unito all’esperienza di chi da anni lavora in politica. Così avviamo il rinnovamento per accrescere la nostra presenza sul territorio».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.