Dunque, sabato 28 giugno ritroveremo il maestro gelatiere Marco Apicella e il suo staff, pronti ad esaudire ogni sorta di richiesta, specie quelle provenienti dai più golosi, con la professionalità e la cortesia di sempre.
Mentre in platea i top star disk jockey Ricardo Villalobos e Martin Buttrich saranno impegnati a creare atmosfere al pari dei quelle delle notti ibizenghe, presso la postazione di Geljada si potranno gustare, oltre ai classici alla frutta, anche gelati a base di vodka e altri generi. Tutti rigorosamente freschi, prodotti artigianalmente presso i laboratori di Maiori.
Alla champagneria, ogni tavolo riceverà in omaggio un fresco gelato della Costa d’Amalfi alla frutta.
Un’iniziativa, questa, destinata a proseguire per tutto l’arco della stagione estiva, in ossequio alla linea del programma“Dolcevita 2.0”, ripartito con un nuovo concept affidato alla “Pupi&Pupe Management” capace di sorprendere, ogni stagione, per la linea artistica e per le strategie comunicative, creando sempre nuove occasioni di interazione tra il pubblico e la musica, in un viaggio senza tempo, mettendo al centro il pubblico, con le sue brillanti e allegre iniziative, promuovendo il sano divertimento.
A supporto uno staff artistico di eccellenza, con i suoi resident dj’s Marco Montefusco, Gigi Squillante, Enzo Falivene, le voci di Mr. Paul e Rosario Sepe, un corpo di ballo sempre innovativo ed entusiasmante. Ed ancora, la capacità di instaurare grandi collaborazioni sul territorio, con le realtà locali più importanti.
Commenta