Questa volta è toccato al Genio Civile, solite invettive, solita “musica”; l’evidenza ha poi costretto il Sindaco/Assessore ai lavori pubblici ad una nuova imbarazzante marcia indietro. I ritardi, anche in questo caso, sono attribuibili al comune. Si tratta dell’ennesimo errore progettuale, che non consentirà ai salernitani di fruire della spiaggia di santa Teresa e che graverà ancora sulle casse del comune e sui tartassati contribuenti. Ed intanto a Matierno si è ancora in attesa del completamento di una variante più volte inaugurata ma, a quanto pare, interminabile. Sarà anche in quel caso, come pare ai più, a causa di marchiani errori progettuali? Ma perché le incapacità di tecnici ed amministrazione devono ricadere sui poveri contribuenti?
Come è possibile che la città della piazze “crollate”, delle rotatorie (via Irno) inutili e “dannose”, delle opere (grandi e piccole!) “interminabili”, dei mega condomini privati sequestrati in virtù di procedure quanto meno approssimative, delle “idee” progettuali (piazza Cavour, piazza Mazzini , Ristorante teatro Verdi) bloccate e bocciate da Enti di Controllo e dalla giustizia amministrativa, non possa avere un Assessore ai lavori pubblici serio, più concreto e meno “fumoso”, più capace e meno “parolaio” di chi attualmente, indegnamente continua a “custodire” gelosamente la delega? “
Roberto Celano – consigliere comunale Salerno
ancora parli dopo quello che hai causato all’ASER e di cui, spero a breve, dovrai darne conto …………..!?!
GRANDE CELANO!!!!!! FARÀ LA FINE DEL SOLARIUM A PIAZZA DELLA CONCORDIA QUELLA SPIAGGIA !!!!
quante volte e’ stata inaugurata la parte completata (diciamo) della cittadella giudiziaria e ad ogni inaugurazione e’ stato annunciato il trasferimento delle esecuzioni immobiliiari e fallimentare di Via Papio?
Peccato, che non sanno nulla e non si muove una carta per l’imminente trasferimento.
De Luca, ogni tanto ha bisogno di far risplendere la sua immagine, la luce riiflessa si sta affievolendo.
Ammettiamo che Celano abbia ragione, ma il centro destra cosa ha mai fatto per Salerno? Nulla! Quindi non va il centro-sin. e nemmeno il centro-des. I tempi sono cambiati, ora va Altro: Ciò che è Oltre.
Meglio un DE LUCA che mille piccoli celano !
C’è qualche pasticceria che in tutti questi anni ha ricavato tantissimo dalle ripetute inaugurazioni per gli stessi lavori sempre da completare?
Speriamo la spiaggia S. Teresa non faccia la fine di quella cloaca a cielo aperto chiamata Solarium a Piazza della Concordia.
A proposito..ma De Luca ne è a conoscenza in che condizione è ridotta?