Site icon Salernonotizie.it

Agropoli, dal primo luglio in vigore l’orario estivo del servizio di trasporto urbano

Stampa
Parte da domani, martedì primo luglio, il nuovo orario di trasporto urbano ad Agropoli che resterà in vigore fino al 31 agosto. Su iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri è stato rimodulato per rispondere alle esigenze della città nel periodo estivo e della mobilità con mezzi pubblici da e verso i principali luoghi turistici (spiagge e centro cittadino). In particolare è stata predisposta anche una navetta serale che garantirà il collegamento dal parcheggio di Via Taverne al centro storico, con arrivo al Castello Angioino Aragonese.

La tabella completa degli orari è scaricabile dal sito www.comune.agropoli.sa.it o dalla pagina facebook “Comune di Agropoli”.

«Vogliamo una città turistica sempre più accogliente – afferma il sindaco Franco Alfieri – Ecco perché abbiamo rivisto il servizio di trasporto pubblico urbano con più corse e nuovi orari per l’estate. Per i cittadini ed i tanti nostri ospiti sarà più facile raggiungere dai vari punti della città le spiagge ed i luoghi più belli. Oltre al potenziamento giornaliero, abbiamo voluto l’attivazione di una navetta che la sera, con partenze continue, accompagnerà i turisti nel centro storico e al Castello, da dove potrà iniziare una passeggiata suggestiva alla scoperta del nostro borgo».

Exit mobile version