Di Rosario (NCD): A Serre non è una collaborazione ma un vero accordo politico NCD -.F.I.”
“A Serre non è una collaborazione ma un vero accordo politico NCD -.FI”. Questo dichiara il Consigliere naz.ncd Martino Di Rosario a margine di una manifestazione politica tenutasi a Serre, ieri sera, “l’adesione alla maggioranza consiliare del ncd di Serre, no è collaborazione ma frutto di un accordo politico. Il ncd, dovrà essere lo stimolo di un nuovo modo di far politica oltre essere protagonisti di una riunificazione dell’area del centro destra e guardare alle prossime scadenze elettorali, come le regionali del prossimo anno”.mentre in una nota il coordinatore ncd alburni, antonio Mennella, individua nello stesso rappresentante nazionale ncd Martino Di Rosario, l’uomo della sintesi e del territorio, che può portare l’intero centro destra in seno al consiglio regionale.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
povera politica italiana