Ambiente: Goletta Verde consegna la bandiera nera alla Provincia di Salerno

Stampa

 goletta_verdeGoletta Verde di Legambiente, la campagna di monitoraggio e informazione sullo stato di salute delle coste e del mare, consegnerà domani ai rappresentanti della Provincia di Salerno la bandiera nera per la scelta di portare avanti il Grande Progetto “Interventi di difesa e ripascimento del litorale del Golfo di Salerno”. Appuntamento domani, giovedì 3 luglio ore 11, all’ingresso di Palazzo Sant’Agostino, sede dell’ente.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Saglitavenne a Bozen co tutta a’goletta e a bandiera nera.
    Domani passa un’altro e avimmo a bandiera blu.
    Mittiteve d’accordo, sti pseudoambientalisti al servizio del soldo politico.

    Al nostro mare ci pensiamo noi. Va bene così, senza pagelle.
    Scusate l’inflessione ma in volgare il pensiero scorre meglio.

  • Andatevene con queste pagliacciate fate solo ridere, con le bandiere blu prezzolate dell’Adriatico. Come mai sul marina d’arechi non avete detto niente! Lo chiedo a Chiavazzo, Buonomo e Gallozzi ( il vostro Presidente vero, omonimo del Gallozzi del Marina)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.