“Nell’economia della conoscenza e della reputazione – dichiara il Presidente Caprasecca – è importante rimettere i giovani professionisti Amministratori Immobiliari, al centro dell’economia, per dare vita e forma ad un nuovo “umanesimo” che ci porti a superare le difficoltà della crisi, innervando di competenze e professionalità l’Italia di domani. Per tutte queste motivazioni sarà presentata Anap Giovani a Salerno. Proprio dalla provincia campana inizierà il tour che ci vede impegnati in tutta Italia, per concludersi a Roma nel mese di Dicembre”.
Il “Meeting” sarà l’occasione per valutare insieme ai giovani le opportunità legate alle attività e i progetti in programmazione, per tentare la conquista di nuovi obiettivi e traguardi.
“I grandi mutamenti nel mondo immobiliare apportati dalla Riforma del 18 Giugno 2013 – dichiara l’Ing. Musto presidente Anap Avellino e Salerno – hanno trovato l’associazione pronta a mettersi in gioco per affrontare le sfide del domani. Confidiamo molto in questo evento che contribuirà a tracciare la via per un futuro di crescita costante per ANAP, i suoi associati e le aziende che da sempre la sostengono. Particolare rilievo sarà dato ai giovani professionisti dotati di spirito, buona volontà ed entusiasmo per affrontare i cambiamenti del mercato immobiliare”.
Il programma dei lavori prevede la registrazione dei partecipanti alle ore 14,30 e una scaletta di interventi: il presidente Anap Salerno e Avellino Ing. Giuseppe Musto; il presidente nazionale ANAP e Confiac Dott. Paolo Caprasecca già vicepresidente Confassociazioni con delega allo sviluppo territoriale per la Regione Lazio. Infine l’Avv. Antonio D’Alessio presidente del Consiglio Comunale di Salerno.