Sono stati affidati i lavori di manutenzione straordinaria degli uffici comunali Anagrafe e Polizia Municipale in località Santa Cecilia, presso l’istituto scolastico “Virgilio”. E’ stata, difatti, pubblicata all’albo pretorio la determina del Responsabile del Settore Ambiente e Manutenzione, dopo che l’ufficio tecnico dell’Ente ha eseguito opportuno computo metrico relativo a tale intervento. Si tratta prevalentemente di interventi di sistemazione degli ambienti, tinteggiatura e adeguamento impiantistico. L’importo dei lavori è pari a circa 10mila euro, e a partire dalla prossima settimana avranno inizio.
“Abbiamo mantenuto fede – dichiara l’assessore al patrimonio Massimiliano Atrigna – all’impegno assunto con i cittadini e presto procederemo a significativi interventi di manutenzione straordinaria dei locali comunali di Santa Cecilia, affinché possano essere ristrutturati e possano adeguatamente accogliere, insieme ai dipendenti comunali, anche i cittadini che vi si recano quotidianamente”. “Un ulteriore – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Dino Norma – segnale di attenzione dell’Amministrazione Comunale, nei confronti delle periferie e dei servizi ad esse dedicati.
Insieme ai significativi lavori che stanno interessando il centro cittadino, continuiamo ad adoperarci predisponendo anche interventi nelle aree più lontane dal centro urbano. Si tratta di lavori che miglioreranno l’aspetto dei locali comunali in località Santa Cecilia, oltre che accrescere le loro adeguate condizioni di sicurezza”. “Ancora una volta – dichiara il Consigliere Comunale Giuseppe La Brocca – questa Amministrazione dimostra, con i fatti, la volontà di mettere in campo azioni importanti, confermando la propria presenza e costante attenzione non solo nel centro urbano, ma anche nelle periferie. I lavori, difatti, contribuiranno a rendere ospitale ed accogliente per cittadini di Santa Cecilia la sede degli uffici comunali che si trovano nella nostra popolosa periferia”.