Presidente, si aspettava tutto questo malumore?
“Onestamente non ne capisco il motivo, quest’anno abbiamo perso ai play off, non ci siamo mica classificati all’ultimo posto. Cambio di sede per il ritiro? Polemiche che non condivido. Credo sia una scelta di grande responsabilità da parte della società modificare i programmi se non si è pienamente convinti, l’allenatore ha visionato la struttura ed abbiamo deciso di puntare su San Vito di Cadore”.
Dopo l’arrivo di Castiglia sono previste altre novità?
“Il direttore sportivo e l’allenatore mi consegneranno nelle prossime ore la lista di partenti e riconfermati, in base a quell’elenco prenderò le dovute decisioni. Stiamo lavorando in piena sintonia, è nel nostro interesse allestire una rosa competitiva. Se Somma chiederà la riconferma di Mendicino vorrà dire che lo tratterremo a Salerno anche l’anno prossimo. Mounard e Gustavo? Decide la dirigenza, vedremo quello che succederà”.
Quando partirà la campagna abbonamenti?
“Stiamo lavorando anche in questa direzione, l’obiettivo è partire a metà luglio e quindi in largo anticipo rispetto all’anno scorso. Ho sempre detto che la tifoseria è una componente importante per lo sviluppo di un progetto e mi auguro che il pubblico rappresenti ancora una volta il dodicesimo uomo in campo”.