Scafati: donna sul cornicione minaccia suicidio per diverse ore. Tratta in salvo

Stampa
scafatiE’ un sabato pomeriggio di disperazione quello a cui hanno assistito in tanti, tra passanti, cittadini, residenti di via Alcide De Gasperi a Scafati. Dalle 15 circa, infatti, una donna, della quale non si conosce ancora l’età, vestita di nero ha minacciato di buttarsi giù dal cornicione di una palazzina ubicata nei pressi della statua di Padre Pio. E’ lì da ore, e sembrava non voler arretrare di un passo, mentre inveiva contro chiunque cercava invano di salvarla da quel drastico e drammatico gesto. Intanto, sul posto, sono accorsi i Vigili del Fuoco Carabinieri e ambulanze.

Sconcerto tra i residenti della zona e i passanti, rimasti nei dintorni per comprendere l’evolversi della situazione.

Finalmente dopo tante trattative la donna è scesa dal cornicione ed è stata presa in cura dagli operatori sanitari che si trovavano sul posto. Pare che non sia stata la prima volta che la stessa compia un gesto così eclatante.

Foto da mezzostampa.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.