De Luca: “Mantenere autonomia Porto di Salerno. In arrivo 73mln di fondi, nessuno dalla Regione”
Nella trasmissione Salerno Città Europea in onda su LiraTv il sindaco Vincenzo De Luca ha voluto illustrare il momento della situazione portuale in Campania: “Il Porto di Salerno- ha detto De Luca – vive una bella stagione, quello di Napoli è in sofferenza. Dovremo lavorare in futuro per forme di collaborazione, mantenendo ovviamente l’autonomia delle Autorità. A Salerno è in corso una gara per 73 milioni: chiarisco che sono 53 milioni sono di fondi europei, 17 dello Stato e 2 dellAutorità Portuale; la Regione non centra niente.”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se non arrivono fondi europei dice che la colpa è della regione se arrivano è merito di chi? De Luca è bravo a glorificarsi da solo,se qualcuno dice una parola diversa è un cialtrone specie se è uno della stampa,Il signore applica la democrazia parlando da solo in Tv da oltre 20 anni senza contradittorio.
Ma guardatevi attorno fate un giro per l’agro, sembra di stare 20 anni addietro quando ad amministrare è l’alternativa di de luca, centrodestra dilettante allo sbaraglio
X VIVA LA DEMOCRAZIA
L’UNIONE EUROPEA HA DATO QUESTI FONDI DIRETTAMENTE . SE PASSAVANO PER LA REGIONE E MO’ LI VEDEVI , SI PERDEVANO NEL BUCO NERO .
FATTI UNA DOMANDA : PERCHE’ L’UNIONE EUROPEA LI DA DIRETTAMENTE ALL’AUTORITA’ PORTUALE E NON ALLA REGIONE ?