Forestali: Cgil Campania, politica regionale dia risposte

Stampa
operai_forestali“La Cgil Campania sarà al fianco dei lavoratori forestali impegnati domani nel presidio promosso dal sindacato unitario per sollecitare una risposta da parte della politica regionale su una vertenza che vedi coinvolti 4500 addetti da mesi senza salario”. Ad annunciarlo è il segretario generale della Cgil Campania, Franco Tavella il quale, in una nota, ricorda la “drammatica situazione che colpisce migliaia di famiglie” e denuncia “l’insopportabile rimpallo di responsabilità al quale stiamo assistendo da anni”. “Chiediamo al presidente Caldoro – conclude Tavella – di assumere a sé la vertenza e a tutti i consiglieri regionali di farsi promotori di iniziative pubbliche che puntino a garantire una prospettiva occupazionale ai lavoratori forestali e una giusta tutela al territorio campano”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • D’accordo con quanto sostiene il dr. Tavella. E’ l’ora di risolvere questi problemi che assillano i poveri forestali lasciati allo sbando. Genny Gagliano – Pres. Federalberghi Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.