Site icon Salernonotizie.it

Gabionetta e Scognamiglio è fatta per il sito Salerno Granata. Amichevole col Bari il 26 luglio. Pre ritiro al Volpe

Stampa
La Salernitana annuncia di aver rinnovato per un’altra stagione il contratto a due suoi tesserati. Si tratta di Alberto Bianchi, difensore classe ’80, e Manolo Pestrin, centrocampista classe ’78. Intanto, dopo Castiglia, i granata sono pronti ad un nuovo colpo. In dirittura d’arrivo la trattativa per Gennaro Scognamiglio (27), roccioso difensore centrale appena svincolatosi dal Parma. Scognamiglio, che ha già vestito la casacca della Salernitana nelle giovanili, firmerà un triennale. Accordo praticamente raggiunto anche per Gabionetta.

Il sito Salerno Granata scrive:  I due calciatori possono essere già considerati due calciatori della Salernitana. Gli affari sono praticamente conclusi e saranno ufficializzati nelle prossime ore. Con il Parma, proprietario del loro cartellino, l’accordo per Gabionetta e Scognamiglio è stato già raggiunto. Nelle ultime ore sono state definiti anche gli accordi con i calciatori. Si attende il crisma dell’ufficialità ma  a meno di improvvisi intromissioni di altre società, possiamo anticipare che nel prossimo campionato, nella Salernitana, ci saranno anche  Gabionetta e Scognamiglio.

Intanto prima del ritiro in quel di San Vito di Cadore i granata effettueranno un pre-ritiro presso il campo “Volpe”. Da 16 al 18 luglio la truppa a disposizione del tecnico di Latina lavorerà presso l’impianto di Via Allende.  Anche la seconda parte del ritiro si svolgerà al  “Volpe”.

Diverse le amichevoli in programma per la nuova Salernitana. Oltre a quelle già annunciate contro Parma (4 agosto) e Lanciano (7 agosto) al “Dirceu” di Eboli, a il 26 luglio amichevole  contro il Bari. Ad ufficializzare l’incontro è stato Gianni Lacché presidente della Media Sport Event, società che cura l’organizzazione dei ritiri estivi sia della Salernitana che del Bari al sito web a Salerno Granata.

 

Exit mobile version