Controlli contro le slot illegali: una denuncia cinque sequestri nel salernitano
Nella serata di martedì a Battipaglia, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, collaborati da ispettori SIAE, nell’ambito di attività di contrasto del gioco d’azzardo attraverso l’uso di congegni automatici illegali (cosiddetti videopoker), hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Salerno, il titolare di un circolo ricreativo che ha sede nel centro cittadino per esercizio del gioco d’azzardo. Nel suo esercizio, i Carabinieri e gli ispettori SIAE hanno rinvenuto e sequestrato quattro apparecchi videopoker illegali perché privi del prescritto nulla osta dei Monopoli di Stato. E’ stata anche sequestrata la somma contante di 3.100 euro contenuta all’interno degli apparecchi.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Solo sequestro! a quando le scuse! Che paese!